The Day After

E' 
Ufficialmente
Iniziata
La 
Dieta

(e già soffro)

Scemaggini a parte, ho iniziato giusto ieri il mio Challenge di 28 giorni con SoShape. Sicuramente sapete di cosa parlo visto che il blog parla, appunto, di questi pasti sostitutivi.
Ebbene...come mi sento? Meh...sicuramente molto sgonfia direi. Credo che gli Smart Meals abbiano un lieve effetto lassativo oppure il mio intestino non ha gradito la pasta Indian Curry (non scenderò nei dettagli, promesso).



A colazione ho preparato lo Smart Meal Crostata alle Fragole:


Il gusto non è malvagio. Diciamo che non è un alimento che andrei a comprare spontaneamente.
A meno che non mi venga una gran voglia di gomme BigBubble, perché vi giuro che hanno lo stesso identico sapore!
Ad ogni modo, ho mischiato 350 ml d'acqua fredda con la bustina di preparato et voilà: la colazione.
Il colore è un bel rosa acceso, molto chimico e fenicotteroso.
Insomma, gradevole ma speravo meglio.

La cosa positiva è che fino all'ora di pranzo non ho avuto fame. E in realtà non avevo fame nemmeno a pranzo. Ho mangiato giusto un po' di insalata e dei crackers integrali.

Verso le 18 però, quando sono rientrata, avevo una fame nera. Non era fame in realtà ma solo fame nervosa. Quindi ho rimesso la tortina al cioccolato in frigorifero senza toccarla e mi sono preparata un frullato alla frutta (in questo caso fragole -quelle vere- e yogurt magro in proporzione ovviamente casuale).

Dopo il frullato ho sbrigato alcune commissioni e sono arrivata tranquilla tranquilla a cena e...TAN TAN TAN TAN: la pasta al curry.


Ora, io non voglio sembrare schizzinosa perché non lo sono assolutamente ma sembrava...no dai, non posso dirvelo. Non la comprereste mai. E io non la mangerei mai più.
Ma sappiate che l'aspetto non era per niente appetitoso.
Il sapore, al contrario non era male. Devo dire che mi ha riempito la panza e non ho sentito necessità di mangiare altro.

Stamattina mi sentivo molto sgonfia, avevo quella bella pancia piatta che in genere si ha dopo una settimana di gastroenterite.
Stamane a colazione ho bevuto di nuovo il mio beverone alle BigBubble Smart Meal alla Crostata di Fragole (avrei anche Cookies and cream e Cappuccino da provare, ma voglio prima finire Obrobrio Crostata alle Fragole), come ieri ho fatto fatica a finirlo (in genere bevo giusto una tazzina di caffé senza zucchero al mattino) e fino all'ora di pranzo non ho avuto fame. Penso che per cena opterò per lo Smart Meal "risotto ai funghi". Sperando che sia più carino dell'Indian Curry.

Stelline mie, ci riaggiorniamo dopo i prossimi Smart Meals.



Commenti

Post popolari in questo blog

In the end

Step by step